Correttezza frase
Duca Leto
2008-10-05 21:04:57 UTC
Vi sottopongo questo quesito.

Domanda: Che divo vorresti essere?

Risposta: Jim Carry, così passerei le ore a guardarmi allo specchio e a
ridere pensando ai film e alle smorfie che fa asddd xD

Vorrei sapere cosa pensate circa la correttezza di questa frase, nel senso
di verbi etc...
Io appena l'ho detta, ho subito specificato che nn pensvo di essere lui, ma
di essere come lui,
quindi mi serve una valutazione dell frase nn in funzione della domanda,
ma in funzione di se stessa.

Ovvero vorrei sapere se è corretta in se.

Grazie a tutti...
macchietta
secondo me ....sì è corretta!
p***@gmail.com