ad - ha
Ginomoicani
2011-08-12 07:34:12 UTC
Potreste darmi un autorevole parere su questa frase che copio incollo
da un rinomato portale...

"Le recenti turbolenze del mercato hanno indotto la banca italiana ha
incrementare ulteriormente il suo “coverage ratio” ......"

è un errore tipico dei calabresi?
purtroppo lo vedo spesso in giro...
Massy
2011-08-12 13:27:10 UTC
Post by Ginomoicani
"Le recenti turbolenze del mercato hanno indotto la banca italiana ha
incrementare ulteriormente il suo “coverage ratio” ......"
è un errore tipico dei calabresi?
purtroppo lo vedo spesso in giro...
E' un errore da analfabeti.
Non so se i calabresi siano più analfabeti degli altri.
Massy
none
2011-08-12 16:15:43 UTC
Post by Massy
E' un errore da analfabeti.
Non so se i calabresi siano più analfabeti degli altri.
ah io sono emiliano figuriamoci...
volevo la conferma solo perché come ho detto lo vedo spesso
Massy
2011-08-12 17:35:12 UTC
volevo la conferma solo perché, come ho detto, lo vedo spesso
Cioè avevi il dubbio che "ha incrementare" potesse essere corretto?!
Purtroppo temo che tu lo veda spesso (spero non troppo spesso!) perchè
l'analfabetismo è più diffuso di quanto si pensi/speri.
--
Massy