Significato di "senza soluzione di continuità"
i***@gmail.com
2017-04-23 13:23:54 UTC
Trovo spesso scritto "senza soluzione di continuità". Ma che vuol dire?
"l'anzianità di servizio da prendere in considerazione per l'attribuzione
della fascia dell'indennità di esclusività è quella maturata al 31.12.1999 e
calcolata a ritroso senza soluzione di continuità."
"fornendo ai tecnici e ai ricercatori un accesso senza soluzione di
continuità a una maggiore potenza di calcolo, quando più ne hanno bisogno."
"il personale che, alla scadenza o cessazione della concessione risulti
iscritto da almeno tre mesi al fondo di previdenza, ha diritto di essere
mantenuto in servizio dal concessionario subentrante senza soluzione di
continuità."
Che significa?
Inoltre come si può definire tale sequenza di parole? locuzione??
Perdiviso
mi permetto di interpretare, dal mio piccolo punto di vista, il 'senza soluzione' : senza un termine, senza una fine.
' di continuità': nella continuita' temporale, ovvero all'infinito, ovvero per sempre.
ADPUF
2017-04-24 19:48:44 UTC